icona menu

AL VIA!

icona ville

29/30 APRILE - EXPO 2023

icona marcia delle ville

VISITATORI

Marcia delle Ville Expo 2023, il grande villaggio espositivo della 46° edizione della Marcia delle Ville. Per il primo anno sarà allestita una vera e propria exhibit area, non solo un luogo dove poter ritirare il proprio pettorale, c’è molto di più.

MDV Expo per due giorni sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo del running e di tutti le sue declinazioni. All’interno dell’area ci sarà la possibilità di incontrare aziende del mondo dello sport, del benessere, del fitness e molte altre ancora.

immagine marcia delle ville
icona informazioni

LE ATTIVITÀ ALL'INTERNO

• ritiro pettorali
• ritiro pacchi gara
• musica
• intrattenimento
• street food
• tanto divertimento.

Un luogo che come vuole la filosofia della manifestazione sarà punto d’incontro di professionisti e semplici joggers amatoriali, entrambi accomunati da una sola passione: fare attività fisica e passeggiate nel paesaggio che ci circonda!

icona informazioni

INFORMAZIONI UTILI

Il Marcia delle Ville Expo Village si trova in Piazza del Mercato di Marlia.

INGRESSO GRATUITO

Sabato 29 Aprile 2023
Orari:09.00 - 19.00

Domenica 30 Aprile 2023
Orari:07.00 - 15.30

icona marcia delle ville

ESPOSITORI

Il Marcia delle Ville Expo è lo spazio ideale per essere visibili da un grande numero di persone. Ogni edizione vede orbitare intorno all’area del Mercato (punto di partenza e arrivo della manifestazione) più di 10.000 persone provenienti da tutta la Toscana, e non solo.

La Marcia delle Ville è un evento in continua espansione, che non ha bisogno di grosse presentazioni sulla provincia di Lucca, quelle limitrofe e in generale nel mondo del running materiale italiano.

L’expo è di fatto una straordinaria occasione per fare marketing diretto e istantaneo con gli appassionati del mondo dello sport e del vivere quotidiano, nonché un’ottima opportunità per sviluppare rapporti commerciali con le altre attività commerciali presenti.

Aziende appartenenti alle più svariate categorie professionali che operano nei settore dello sport e della quotidianità:

Abbigliamento sportivo
Integratori
Running
Trekking
Nutrizione e benessere
Fitness
Ecologia
Famiglia
Tecnologia
Elettrodomestici
Automotive/Electric
Servizi
Radio e TV

Ogni anno partecipano alla Marcia delle Ville più di 10.000 persone, raggiungendo picchi straordinari come quello del 2018, quando alla Marcia parteciparono all’incirca 18.000 runners.

Il target è tra i più variegati, alla Marcia delle Ville partecipano tutti: uomini e donne di ogni età.

Scolaresche organizzate, famiglie, gruppi sportivi, atleti singoli che scelgono la Marcia delle Ville per un allenamento domenicale e persone che se anche non sportive, hanno voglia di farsi una passeggiata diversa dal solito.

La stragrande maggioranza delle persone sono gente comune per la quale questa domenica è diventata un appuntamento imperdibile atteso 364 giorni.

Area del Mercato - Marlia (Lucca)
Punto di partenza e arrivo dei partecipanti. Luogo dove quindi ciascun runner orbiterà necessariamente due volte all’interno della giornata. Qui si ritireranno pettorale e pacco gara, e sarò uno spazio dove coesisteranno street food, intrattenimento, musica e tanto divertimento.

ONLINE:
Sito Web
Periodici e quotidiani online • Facebook

OFFLINE:
Brochure informative
Manifesti e locandine
Flyer
Affissioni
Spot
TV locali
Radio locali
Conferenze stampa
immagine percorso marcia delle ville lucca
icona informazioni

INFORMAZIONI UTILI

Orari:
Da confermare
COME RAGGIUNGERE L’EXPO
• in auto Autostrada A1 da Milano/Bologna oppure da Napoli/Roma: uscita consigliata Capannori. DALL’USCITA SEGUIRE LE INDICAZIONI PER PORCARI, POI PER MARLIA.
• in treno Stazione ferroviaria Lucca. La Piazza del Mercato di Marlia dista circa 8km ed è raggiungibile in auto in 15 minuti circa.

VUOI DIVENTARE ESPOSITORE?

icona informazioni marcia delle ville

Per avere ogni informazione in merito alle possibilità di diventare espositore compila questo modulo di contatto oppure invia una mail a eventi@demia.org

immagine marcia delle ville

SPONSOR

PARTNER

MEDIA PARTNER

logo radio bruno