TIME TO GO
Days
Hours
Minutes
Seconds
5
5
5
5
5
5
5
5
Sponsored by:
Skip Navigation LinksHomepage Marilla Run

...



REGOLAMENTO


CRITERIUM PODISTICO TOSCANO - REGOLAMENTO UFFICIALE

5a MARILLA RUN - COMPETITIVA
CRITERIUM PODISTICO TOSCANO - REGOLAMENTO UFFICIALE

L’Associazione Sportiva Dilettantistica MARCIATORI MARLIESI, organizza SABATO 29 Aprile 2017 - a Marlia la gara di corsa su strada denominata MARILLA RUN 4a edizione - sulla distanza di. 10 km Amatori/Masters individuale e di Società.


PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla MARILLA RUN COMPETITIVA – 10,00 KM. tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età entro il 29 Aprile 2017 e che abbiano i requisiti per partecipare alle gare del CRITERIUM PODITICO TOSCANO , ovvero:

Atleti italiani e stranieri tesserati per tutte le Società affiliate alla Fidal;

Atleti italiani tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal; ed in regola con le norme per la tutela sanitaria per la pratica dell’atletica leggera agonistica.

Cittadini italiani provvisti del "cartellino di partecipazione gara" nel rispetto di quanto previsto all'art. 12/4, limitatamente alle fasce d'età corrispondenti alle categorie Amatori e Master (da 23 anni in poi).

Al ritiro del pettorale dovranno presentare la tessera FIDAL o dell’Ente di appartenenza. In ogni caso, i partecipanti alla data del 29 Aprile 2017 devono essere in regola con le norme per la tutela sanitaria per la pratica di attività sportiva agonistica, e regolarmente tesserati.
In particolare tutti coloro che avranno effettuato la procedura di PRE iscrizione on line.

REQUISITI PARTECIPAZIONE MARILLA RUN 2017
Tutti i partecipanti dovranno presentare al momento dell’iscrizione la tessera FIDAL valida per l’anno 2017 o la tessera dell’Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica) valida per l’anno 2017.
All’atto dell’iscrizione, NON ISCRITTI AL CRITERIUM e NON TESSERATI, Fidal, o a Enti di Promozione Sportiva dovranno presentare tassativamente, Fidal, o a Enti di Promozione Sportiva dovranno presentare tassativamente copia del CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ SPORTIVA AGONISTICA, con la specifica ATLETICA LEGGERA, in corso di validità al 29
Aprile 2017, l’originale dovrà essere esibito in originale al momento del ritiro del pettorale gara.

CATEGORIE MARILLA RUN 2017
Le categorie sono quelle previste dal CRITERIUM e saranno raggruppate nel seguente modo :
UOMINI : Amatori, Senior, Veterani e Argento DONNE : Amatori, Ladies

PRE ISCRIZIONI ON LINE
Le PRE-Iscrizioni ON LINE si apriranno il giorno 1 Febbraio 2017 e chiuderanno venerdì 28 Aprile 2017 alle ore 20:00. Dovrà essere indicato sia l’appartenenza a FIDAL, oppure a gli altri Enti Promozione Sportiva, nonché la categoria di appartenenza.

ISCRIZIONI SUL POSTO
Presso Il Village in Piazza del Mercato a Marlia, le iscrizioni si apriranno il giorno 29 Aprile 2017 alle ore 14:30 e chiuderanno lo stesso giorno alle 16:00. La documentazione richiesta (vedi requisiti) dovrà essere presentata al momento dell’iscrizione.


QUOTA D’ISCRIZIONE (CON PACCO GARA)
La quota di iscrizione è di € 5,00

MODALITA’ DI PAGAMENTO
E’ possibile effetuare il pagamento della quota di iscrizione nei seguenti modi :
IN CONTANTI AL RITIRO DEL PETTORALE


NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI PRIVE DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE O CON DATI ANAGRAFICI MANCANTI O CON DOCUMENTI RICHIESTI MANCANTI.

PETTORALI
I numeri di pettorale saranno assegnati a insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore.

RITIRO PETTORALI
Gli atleti potranno ritirare il pettorale il giorno 29 Aprile 2017 all’atto dell’iscrizione.
Si ricorda che il pettorale è strettamente personale, non è cedibile a terzi . La mancata osservanza di queste disposizioni comporta la squalifica dell’atleta.

PACCO GARA
Sarà ritirato al termine della gara.

PARTENZA
La partenza è prevista per le ore 16:00 presso Piazza del mercato a Marlia. L’orario potrebbe subire leggere variazioni.

ARRIVO
All’arrivo presso Piazza del mercato a Marlia. NON sono previsti spogliatoio, docce, la zona ristoro all’interno del mercato.

SERVIZIO SANITARIO
Verrà approntato e gestito dagli organizzatori, in collaborazione con i servizi di assistenza locali, un adeguato servizio di assistenza medica sul percorso e nei punti di partenza e arrivo.

SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO
Il cronometraggio avverrà a cura di TOSCANATIMING by SDAM

TEMPI LIMITE
Il tempo massimo di gara è stabilito in 1,30 ore.

RISULTATI
Le classifiche della gara MARILLA RUN AGONISTICA 10,00 KM saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.marciadelleville.it.

PREMIAZIONE
Presso Piazza del mercato a Marlia.

MONTEPREMI E PREMIAZIONI
Pubblicato sul sito http://www.marciadelleville.it/Marilla-Run.htm

DICHIRAZIONE DI RESPONSABILITA’
“Dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento della Marilla Run 2017 pubblicato sul sito internet www.marciadelleville.it secondo le normative vigenti; dichiaro di essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità al 29 Aprile 2017 e presentarlo unitamente al modulo di iscrizione. So che partecipare alla Marilla Run e/o agli eventi sportivi in generale è potenzialmente un attività a rischio. Dichiaro, inoltre, di iscrivermi volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori o altro, condizione di tempo, incluso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, traffico e condizioni della strada, ogni tipo di rischio ben conosciuto è da me valutato. Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il comitato organizzatore della MARILLA RUN 2017, l’A.S.D. MARCIATORI MARLIESI , l’Amministrazione Comunale di Capannori , l’Amministrazione provinciale di Lucca l’Amministrazione Regionale della Toscana, tutti gli Sponsor dell’evento, il CRITERIUM PODISTICO TOSCANO, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, direttori, membri, agenti ed impiegati delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami, o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla mia partecipazione all’evento. Una volta accettata l’iscrizione alla MARILLA RUN, la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta. Concedo la mia autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare fotografie, nastri, video, immagini all’interno di siti web e qualsiasi cosa relativa alla mia partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione”.

DIRITTO DI IMMAGINE
Con la partecipazione, l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento, che lo ritraggano durante la sua partecipazione alla MARILLA RUN Gli organizzatori potranno cedere ai propri partner istituzionali e commerciali i diritti di utilizzazione dell’immagine previsti nel presente accordo. La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il mondo; per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti. I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell’informativa pubblicata sulla scheda di iscrizione e sul sito www.marciadelleville.it



TUTELA DELLA PRIVACY
I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme previste dal D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 ed utilizzati esclusivamente per le finalità previste nell’informativa pubblicata sulla scheda di iscrizione e sul sito www.marciadelleville.it.

VARIAZIONI
Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per le modifiche che verranno apportate ai regolamenti del CRITERIUM PODISTICO TOSCANO e per motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della gara.
Eventuali modifiche agli orari, ai servizi e ai luoghi saranno comunicate agli atleti iscritti nella lettera di conferma e comunque sul sito ufficiale della manifestazione www.marciadelleville.it

SEGRETERIA
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa della MARILLA RUN
Tel +39 377 2886423 - all’indirizzo marillarun@marciatorimarliesi.it info@toscanatiming.it.